Archivio Comunicati

La Fondazione G.E. Ghirardi Onlus, con stima, si congratula con il suo Vicepresidente prof. Tullio Pozzan.

Articolo da Il Mattino del 12 ottobre 2019

6 settembre 2018

Il Presidente Prof. Giorgio Orsoni e il Consiglio di Amministrazione della Fondazione G. E. Ghirardi Onlus partecipano al lutto della famiglia Scimone per la scomparsa del M° Claudio.

La Fondazione lo ricorda come profondo cultore della musica barocca e come amico di Villa Contarini – Fondazione G. E. Ghirardi. Da decenni aveva scelto questa dimora storica come luogo di eccellenza deputato alla musica veneta, valorizzandone lo studio e la pratica a livello internazionale.
La cultura e la passione per il bello e l’armonia perdono un grande protagonista dei nostri tempi.

Il Prof. Tullio Pozzan membro della Royal Society di Londra.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione G. E. Ghirardi Onlus partecipa con grande gioia al meritato successo e riconoscimento del Suo Vice-Presidente Prof. Tullio Pozzan.