Programma Attività 2021

Luglio 10/20:30 - 22:30

CONCERTO PER PIANOFORTE

Giovanni Bertolazzi
“Amor mi mosse, che mi fa parlare”
Omaggio a Dante Alighieri

In occasione del VII centenario dantesco Fondazione G. E. Ghirardi Onlus è lieta di invitarti al Concerto per pianoforte che si terrà sabato 10 luglio 2021 nella Galleria delle Conchiglie di Villa Contarini – Fondazione G. E. Ghirardi a Piazzola sul Brenta (PD), dalle ore 20.30.
Giovanni Bertolazzi, giovane e talentuoso pianista impostosi nel panorama musicale nazionale e internazionale, omaggerà Dante Alighieri con musiche di F. J. Haydn, F. Liszt, F. Mendelssohn, S. Prokofiev.
INGRESSO GRATUITO AL CONCERTO
con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
(I posti sono limitati)
PER PRENOTAZIONI AL CONCERTO scrivi all’indirizzo email: prenotazione@fondazioneghirardi.org
Questo concerto rientra nell’ambito del Programma Attività della Fondazione G. E. Ghirardi ONLUS, promotrice della MOSTRA dedicata al Sommo Poeta “Amor mi mosse, che mi fa parlare” Sculture e illustrazioni nel VII centenario dantesco, ospitata dalla Città di Piazzola sul Brenta in Villa Contarini – Fondazione G. E. Ghirardi e in Oratorio di San Benigno fino al prossimo ottobre.
Protagonisti artistici del percorso espositivo i Maestri Romeo Sandrin e Alberto Bolzonella.
Per informazioni sulla Mostra
dante700@fondazioneghirardi.org
Pagina Facebook: @dante700piazzolasulbrenta
Serata patrocinata da:
Regione del Veneto
Provincia di Padova
Città di Piazzola sul Brenta

Scarica la locandina della serata
Evento Facebook

Villa Contarini - Fondazione G. E. Ghirardi