Mercato & Musica
Rassegna musicale in Piazza Paolo Camerini

Fondazione G. E. Ghirardi Onlus ed eKta Aps hanno il piacere di comunicare che continua, anche per il 2022, la rassegna “Mercato & Musica”, patrocinata dalla Città di Piazzola sul Brenta

Iniziata nel maggio 2020 e confermata nel 2021, questa iniziativa promuove la musica come espressione di unione e rinascita, in un contesto di quotidianità e vita, il mercato settimanale di Piazzola sul Brenta, diventandone intrattenimento prezioso in un periodo in cui la cultura e l’arte continuano ad aver bisogno di “nuove strade” per essere vicine e fruibili dopo le vicende pandemiche.

L’iniziativa rafforza il messaggio di condivisione e di riapertura alle relazioni, di ripresa, nel rispetto delle norme vigenti. Affidiamo alla musica l’essere veicolo di rinascita culturale, sociale ed economica. 

Nel 2022 la Rassegna si concentra sulla valorizzazione dell’attività musicale dei giovani.
Invitiamo dunque giovani musicisti e cantanti /gruppi a proporsi ed esibirsi in una data dell’iniziativa.

Destinatari: giovani musicisti/cantanti/gruppi  fino ai 20 anni di età
Luogo: Piazza Paolo Camerini, Piazzola sul Brenta
Date: tutti i venerdì mattina di giugno-luglio-agosto 2022 (n. 13 appuntamenti), dalle ore 8.30 alle ore 11.00
Rimborso: 100,00€ totali per ogni data
Termine iscrizione: La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 15/05/2022 a eventi@fondazioneghirardi.org e info@ekta.it 
La selezione sarà a cura e giudizio insindacabile degli enti organizzatori, seguirà conferma. Sulla Pagina Facebook della Fondazione sono disponibili le foto delle passate edizioni.

PER PARTECIPARE CLICCA SUI PULSANTI DI SEGUITO
LEGGI L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY
SCARICA, COMPILA E RESTITUISCI VIA EMAIL IL MODULO DI PARTECIPAZIONE, LA LIBERATORIA FOTO/VIDEO e LA LIBERATORIA STRUMENTO:

Programmi edizioni precedenti della Rassegna

PROGRAMMA 2021:
scarica la locandina

PROGRAMMA 2020:
scarica la locandina di MAGGIO, GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO