L'orologio
RITROVATO

Antico e Contemporaneo per un’esperienza multidisciplinare

Il punto di partenza di questo progetto è riscoprire la vocazione di Villa Contarini-Fondazione G. E. Ghirardi come spazio architettonico e scenografico di intrattenimento teatrale e il suo esclusivo compendio musicale. Abbiamo ricercato nella contemporaneità l’incontro tra passato e presente, fondendo musica barocca e arte digitale, nel segno degli eventi seicenteschi in musica descritti nel volume “L’Orologio del Piacere”.

Grazie a un programma site- specific proponiamo una dimensione immersiva che mette al centro l’esperienza nello spazio scenografico.

Tutti gli eventi

L’OROLOGIO RITROVATO FESTIVAL DI MUSICA BAROCCA E ARTI DIGITALI

Un festival dove antico e contemporaneo si fondono in un’esperienza partecipativa fatta di musica barocca e arti digitali, approfondimenti tematici e scoperta del territorio. Un [...]
pin
Villa Contarini - Fondazione G. E. Ghirardi.
Via Luigi Camerini, 1,

calendario