Carmina Burana CANTATA SCENICA PER CORO, SOLI, DOPPIO PIANOFORTE E PERCUSSIONI

30/08/2024

Un concerto straordinario, promosso dalla Fondazione G. E. Ghirardi Onlus e curato dall’Istituto Musicale Veneto "Città di Thiene", con un organico corale dal forte impatto scenico, coordinato dal baritono e vocalista Alberto Spadarotto e provenienti da tre diverse realtà corali della stessa cittadina vicentina: VOC'è - Laboratorio corale classico, il Coro Giovanile di Thiene e il Coro "Città di Thiene".

Ad accompagnarli due pianisti d’eccezione, i maestri Massimo Zulpo e Mattia Maculan, che sostengono anche una folta schiera di strumenti a percussione, suonati dai migliori allievi della Classe di percussioni tenuta dal maestro Saverio Tasca al Conservatorio “Arrigo Pedrollo" di Vicenza.

A guidare l’imponente compagine il maestro Alex Betto, direttore d’orchestra nativo di Piazzola sul Brenta.

Il concerto prevede ingresso fino a esaurimento posti - non è prevista la prenotazione dei posti - offerta responsabile (minimo 10 euro)

Il PROGRAMMA

Ore 20:15

Accoglienza del pubblico